Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la scuola primaria di Caramagna sulla strada per il raggiungimento della bandiera verde

Oggi si terrà il terzo eco-comitato, si potranno vedere i lavori dell'orto didattico creato da alunni, maestri, nonni e genitori volontari

Imperia. Oggi, 14 maggio, dalle 14 presso la Scuola Primaria Renata Vercesi dell’I.C. Boine si terrà i terzo eco-comitato che porterà la scuola al raggiungimento della bandiera verde come scuola eco-sostenibile.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Imperia con il prezioso supporto degli assessori Marcella Roggero e Laura Gandolfo, della Scuola SEI-CPT di Imperia, dai i genitori dell’associazione Angsa di Imperia e dai fondatori dell’associazione Business Voisis.

In tale occasione si potranno vedere i lavori dell’orto didattico, creato sia dalle mani esperte dei nonni, e dei genitori volontari, sia dagli alunni e delle maestre e maestri, i via di espansione. Tutta la popolazione è invitata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.