Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Rari Nantes affronta il Lerici

Un'altra difficile sfida per la squadra maschile

Più informazioni su

Imperia. La stagione si avvia al traguardo finale e la Rari Nantes Imperia maschile è chiamata ad un’altra difficile sfida. I ragazzi di Fratoni affronteranno Lerici, domani 11 maggio alle ore 15, alla piscina ‘Mori’ di LaSpezia.

I levantini sono uno degli avversari più ostici da affrontare, dato che occupano la terza posizione in classifica e sono a un passo dai playoff. All’andata, Lerici espugnò la Cascione nonostante una buona prova dell’Imperia. Per la trasferta di domani, Mister Fratoni ritroverà Raffaele Ramone. Il passo dell’attacco graverà sulle sue spalle e su quelle di bomber Somà; sarà difficile il recupero di Paolo Durante mentre è certa l’assenza di Filippo Rocchi, fermato dal giudice sportivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.