Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la “Combriccola” guest star della Notte Bianca di Porto Maurizio

in piazza Mameli per i 20 anni del gruppo. In arrivo super ospiti

Imperia.  Sarà la “Combriccola del Blasco” di Kikko Sauda , tribute band del rocker di  Zocca,  l’ospite d’onore della Notte Bianca di Porto Maurizio  in programma sabato 24 agosto.

Nell’occasione saranno festeggiati i 20 anni del gruppo imperiese  e saranno invitati a salire sul palco e a suonare tutti  membri che negli anni si sono alternati nella band a fianco del mitico Kikko.

Contatti avviati per poter contare su “super ospiti” direttamente dal cerchio dei più stretti collaboratori di vasco rossi

la manifestazione è organizzata dal Civ di Porto in collaborazione col Comune e sponsor privati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.