Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, “isola” di via Cascione sempre più blindata: arrivano i dissuasori mobili foto

Barriere anti intrusione per il mercato e le manifestazioni

Imperia. La Ztl di via Cascione è sempre più blindata: sono, infatti, in corso di installazione le barriere per regolamentare l’ingresso dei mezzi in occasione del mercato, delle fiere e delle manifestazioni, al posto di altre antiestetiche soluzioni o peggio del posizionamento di veicoli.

Il loro “battesimo” è previsto per domani, giovedì giornata del mercato settimanale.

Si conferma, dunque, l’intenzione dell’amministrazione di non riaprire al traffico veicolare.

«Servono per conferire maggior decoro al mercato nella logica di qualificazione e riordino e valorizzazione del centro storico e del mercato stesso » precisa l’assessore al Commercio Gianmarco Oneglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.