Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il cordoglio di Domenico Abbo per la scomparsa di Pasquale Indulgenza

«Da parte mia, a nome di tutta l’Amministrazione provinciale, vanno le più sentite condoglianze ai familiari di Pasquale Indulgenza»

Imperia. Dal presidente della Provincia Domenico Abbo, a nome di tutta l’amministrazione, cordoglio per la scomparsa di Pasquale Indulgenza, 57 anni, ex consigliere comunale di Imperia e figura storica della sinistra.

«Scompare improvvisamente una figura di spessore anche culturale, arguta osservatrice non solo delle vicende politiche ma anche dei costumi della nostra terra, attenta e fine nei giudizi, ferma nei principi espressi sempre con signorilità e pacatezza – dice Domenico Abbo, che aggiunge – da parte mia, a nome di tutta l’Amministrazione provinciale, vanno le più sentite
condoglianze ai familiari di Pasquale Indulgenza, persona che ha espresso con grande passione e attaccamento il suo credo politico e i suoi ideali».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.