Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il Bar Carla vince il campionato provinciale di biliardo a boccette foto

«Sono commossa e fiera dei miei ragazzi» - dice la signora Anna

Imperia. Il Bar Carla della mitica Anna, il 15 maggio, ha vinto il campionato provinciale di Seconda Categoria di biliardo a boccette dopo aver sconfitto in finale il Giardini 1 di Borghetto Santo Spirito.

La squadra era composta da Massimo Gentile, Franco Sessa, Franco Valin, Michele Casella, Baroni Paolo, Pasquale Ritondale, Ferraris Luca, Pinga Luigi, Tiziano Masini, Lorenzo Borreo ed Alletto Angelo ( Lazzaro).

«Sono commossa e fiera dei miei ragazzi» – dice la signora Anna. «La nostra forza, il gruppo sempre unito e anche nelle difficoltà, ci hanno condotto alla vittoria» – dichiarano il capitano Casella e il vice capitano Ritondale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.