Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, i complimenti della Rari Nantes a Giulia Gorlero per la vittoria dello scudetto con l’Ekipe Orizzonte Catania

«Siamo tutti orgogliosi di lei che ha alzato il suo secondo scudetto personale dopo quello vinto ad Imperia nel 2014»

Imperia. «Rari Nantes Imperia si congratula con Ekipe Orizzonte Catania per la vittoria dello scudetto 2018-19 e porge i complimenti più sinceri anche a SIS Roma per essersi battuta per il titolo fino all’ultimo.

Siamo tutti orgogliosi di Giulia Gorlero che, al cielo di Catania, ha alzato il suo secondo scudetto personale dopo quello vinto ad Imperia nel 2014. Siamo sinceri: in finale abbiamo tifato per …Imperia. Vedere Giulia contro Marco Capanna, entrambi provenienti dal nostro vivaio e dalla nostra città, ci ha riempiti di gioia.

I nostri complimenti vanno anche a Giulia Emmolo e Sara Amoretti che hanno raggiunto il quarto ed il quinto posto nelle Finals».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.