Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Domenico Abbo si dimette da segretario Pd

Sarà presidente della Provincia

Più informazioni su

Imperia. La segreteria cittadina del Partito Democratico comunica che martedi 14 è convocato il direttivo cittadino del Pd per un’analisi della situazione amministrativa del comune di Imperia. Ad inizio lavori Domenico Abbo presenterà le dimissioni da segretario cittadino andando a ricoprire la carica di Presidente della Provincia di Imperia che, per ragioni di opportunità e di totalizzante impegno, non gli permetterebbe di proseguire nell’incarico appena conferito nel febbraio scorso.

Abbo, nel ringraziare per la fiducia a suo tempo accordata, assicura comunque di continuare a lavorare all’interno del partito portando un contributo privilegiato derivante dall’imminente elezione in Provincia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.