Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, autista Rt aggredito a Caramagna: arrestato ventiduenne

È accaduto alla fermata del Conad.

Imperia. Episodio movimentato  a Caramagna : secondo una prima ricostruzione al culmine di un diverbio un cittadino straniero ha aggredito, come confermato dai vertici della Riviera Trasporti, un autista di un autobus di linea alla fermata del Conad.

La Polizia di Stato ha provveduto, dunque,  all’arresto in flagranza del cittadino nigeriano di 22 anni che viaggiava senza biglietto per resistenza e lesioni a  pubblico ufficiale.

Il giovane ha tentato, infatti,  poi di darsi alla fuga, ma grazie al tempestivo intervento degli operatori di volante, è stato immediatamente arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Lo straniero  sottoposto  ad accertamenti è risultato  titolare di un permesso di soggiorno in procinto di scadenza per  diniego dello status di richiedente asilo.

 

 

(Nella foto l’autista dell’autobus indica ai poliziotti il luogo dove il suo aggressore si è rifugiato)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.