Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, alla Cascione va in scena la IV Prova Propaganda

In acqua sono scesi 15 atleti con età inferiore agli undici anni

Imperia. Domenica mattina di sport e sorrisi alla Felice Cascione. La piscina imperiese è stata il teatro della IV Prova Regionale FIN di Nuoto categoria Propaganda.

In acqua sono scesi 15 atleti della Rari Nantes Imperia con età inferiore agli undici anni e guidati dalle allenatrici Martina Bencardino e Merci Stieber, che per l’occasione ha dato il cambio a Sarah Sowe. Tra i giallorossi, in tanti hanno abbassato il precedente record personale ed è arrivato arrivato anche un primo posto nella staffetta maschile, grazie a Bellini, Cerlienco, Gargiulo e Reitano.

Propaganda è una categoria nella quale i giovanissimi affinano la loro tecnica e vengono coinvolti sia in gare di nuoto che in tornei di pallanuoto, affinché possano scegliere la disciplina che prediligono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.