Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri presente all’Adunata degli Alpini a Milano foto

«Una giornata piena di emozioni. Fiero di farne parte» dice il sindaco uscente

Il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha presenziato, ieri a Milano, all’Adunata degli Alpini in occasione del centenario della fondazione dell’ANA. Oltre cinquecento mila Alpini hanno sfilato nelle vie cittadine.

«Una giornata piena di emozioni, a Milano, per l’Adunata degli Alpini in occasione del centenario dalla fondazione – dice Alberto Biancheri – Da cento anni il Corpo degli Alpini è sinonimo di tenacia, coraggio, sacrificio, solidarietà e vicinanza alla popolazione. Fiero di farne parte. Viva gli Alpini. Viva l’Italia!»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.