Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pd Bordighera sul consorzio inRiviera: «La giunta faccia chiarezza e riferisca al consiglio comunale»

«La posizione della giunta comunale è ondivaga e contraddittoria»

Più informazioni su

Bordighera. «Le dichiarazioni uscite negli ultimi giorni sui quotidiani locali riguardo il consorzio inRiviera ci preoccupano. La posizione della giunta comunale è ondivaga e contraddittoria, col vicesindaco che invia una lettera in cui si paventa una possibile fuoriuscita della città dal consorzio e col sindaco che riduce tutto a una “provocazione”.» – dichiara il Pd Bordighera.

«inRiviera rappresenta un’opportunità per i comuni che ne fanno parte, che troppo spesso hanno agito slegati nella programmazione di eventi e manifestazioni; allo stesso modo, Bordighera in questo consorzio è la città con la tradizione turistica più avviata. Per questo, chiediamo che la giunta faccia chiarezza al suo interno e successivamente riferisca al consiglio comunale e alla cittadinanza le sue intenzioni».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.