Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grafiche Amedeo Sanremo chiude il campionato 2018-19 confermando la serie C

Con la vittoria per 3 set a 2 contro il Volley Genova

Sanremo. Con la vittoria per 3 set a 2 contro il Volley Genova, il Grafiche Amedeo Sanremo, squadra femminile, chiude il campionato 2018-19 confermando la serie C, grazie ad un campionato di meta classifica.

«Sono state fatte scelte importanti con l’inserimento di giovani giocatrici classe 2002-2003 che ci consentiranno una crescita ed un ricambio per il futuro.

Ora il gruppo tecnico è già all’opera per la prossima stagione. Chi sarà il nuovo tecnico? Sempre la coppia Guadagno – Mareggiano ? Nei prossimi mesi estivi le risposte anche in virtù del nuovo assetto nel settore maschile» – fa sapere il Grafiche Amedeo Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.