Quantcast
Primi passi

Ospedaletti, giovedì prossimo il primo consiglio dell’amministrazione Cimiotti

Per la convalida degli eletti e il giuramento del sindaco

Daniele Cimiotti

Ospedaletti. Si terrà il prossimo giovedì 6 giugno alle ore 21 il primo consiglio comunale dell’amministrazione Cimiotti. Ieri, intanto, il sindaco ha provveduto a varare la giunta e a distribuire le deleghe ai consiglieri comunali.

Nella prima seduta post Blancardi, convocata dal nuovo primo cittadino, si procederà alla convalida degli eletti, al giuramento del sindaco, alla comunicazione degli assessorati e delle relative deleghe e all’approvazione del programma elettorale.

Tutto il gruppo di Rilancio e Sviluppo che ha vinto le elezioni con un’ampissima maggioranza è già al lavoro. Ogni sera sia gli eletti che i sostenitori si incontrano in Municipio per impostare i prossimi passi. A breve ci sono alcune scadenze urgenti. Il calendario delle manifestazioni estive, ma anche l’avviamento di alcuni lavori pubblici che la precedente maggioranza di Ospedaletti per Tutti aveva varato. Molte risorse, circa un milione di euro, sono disponibili per le scuole e bisogna capire come spenderli.

Il sindaco nei primi giorni di operatività ha voluto anche prendere visione delle pratiche più complicate da risolvere: porto di Baia Verde, parcheggi interrati di Area24 e Villa Sultana.

Più informazioni
leggi anche
Ospedaletti - Loanesi, i goal
La squadra
Ospedaletti, giunta Cimiotti a tempo di record: ecco i nuovi quattro assessori
commenta