Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cordoglio del team Bici Sport di Ospedaletti per la scomparsa di padre Cristoforo

È morto dopo una caduta in bici

Più informazioni su

Ospedaletti. «Un minuto di silenzio! Ci ha lasciati un uomo, un frate, un atleta, ma soprattutto un amico» – scrive il Team Bici Sport. 

«Un amico, appassionato ciclista, che ricorderemo tutti i giorni perché era capace a dar valore e serenità ad ogni momento passato in sella e ci insegnava a guardare la vita con sorriso e speranza. La bicicletta che gli ha regalato tante gioie, l’ ha anche condotto verso il suo triste destino. Ciao Cristoforo!»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.