Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I giovani judoka dell’Ok Club Imperia trionfano al trofeo Kimura 2019

Medaglia d’oro per D’Angelo Samuele, Fresia Enrico, Marvaldi Francesco, Totis Mattia, Caporali Edoardo; medaglia d’argento per Ballerano Beatrice; medaglia di bronzo per Biondi Aurora, Bonsignorio Michele e Intrurri Lorenzo

Imperia. Domenica una delegazione di giovanissimi judoka appartenenti alla categoria fanciulli dell’OK Club di Imperia ha partecipato al 5° trofeo Kimura 2019.

Talento, tecnica e precisione hanno contraddistinto i nove guerrieri scelti per rappresentare la società a coronamento di un anno di gare a cui gli atleti dell’OK Club Imperia hanno sempre dato dimostrazione di quanto si vero che “le medaglie si vincono in palestra e in gara si va solo a ritirarle”.

Tutti gli atleti infatti durante l’anno sportivo, allenandosi con costanza e determinazione, hanno ottenuto sempre risultati eccellenti collezionando una serie impressionante di primi posti.

Non da meno sono stati questi fanciulli che, per nulla intimoriti dall’essere stati scelti come unici rappresentanti di tutta la società OK Club, hanno, sin dalle prime battute, fatto risuonare il palazzetto dagli ippon realizzati con destrezza e velocità ma  soprattutto confezionati con una tecnica sopraffina ed elegante.

Riepiloghiamo qui di seguito i singoli piazzamenti: medaglia d’oro per D’Angelo Samuele, Fresia Enrico, Marvaldi Francesco, Totis Mattia, Caporali Edoardo; medaglia d’argento per Ballerano Beatrice; medaglia di bronzo per Biondi Aurora, Bonsignorio Michele e Intrurri Lorenzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.