Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gran Premio di Monaco, tutto pronto per le qualifiche fotogallery

Momento nero per la Ferrari a causa dell'incidente di Vettel e dell'investigazione nei confronti di Leclerc per non aver rispettato il regime di Virtual Safety Car

Monaco. Tutto è pronto per le qualifiche del Gran Premio di Monaco 2019 di F1. Dopo le prove libere di giovedì, oggi pomeriggio i piloti si sfideranno per conquistare la pole position più importante della stagione.

Si annuncia un ennesimo duello in casa Mercedes, con Ferrari e Red Bull che dovranno provare la rimonta disperata. Sebastian Vettel e Charles Leclerc hanno infatti avuto qualche difficoltà durante le libere. Vettel ha avuto un incidente nella terza sessione di prove libere, mentre Leclerc è finito sotto investigazione per non aver rispettato il regime di Virtual Safety Car causato dal botto del compagno di squadra. Chiunque conquisterà la pole position avrà un enorme vantaggio al Grand Prix di domenica 26 maggio.

Il programma:

Domenica 26 maggio
7. Chiusura del circuito alla circolazione auto
9.45 – 10.20 Porsche Mobil 1 Supercup – Partenza della gara (16 giri ou 30 min max)
11.10 – 11.40 Formula Renault 2.0 Series – Partenza della gara (25 min + 1 tour)
12.30 Formule 1 TM – Parade dei piloti di F1
13.15 Giro d’onore – LL.AA.SS il Principe et la Principessa di Monaco
13.45 Presentazione dei piloti F1 – Inno monegasco
15.10 – 17.10 Formula 1 – Grand Prix (78 giri o 120 min max)
21 Apertura del circuito alla circolazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.