Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli impegni del settore giovanile dell’Imperia calcio

Previsti per sabato 4 e domenica 5 maggio

Più informazioni su

Imperia. Gli impegni del settore giovanile della ASD Imperia previsti per il weekend del 4/5 maggio.

Juniores 2° liv. U19
Celle Ligure – Imperia ore 16:30 sabato 4
campo “G.Olmo” Celle Ligure
Reduci dalla bella vittoria casalinga contro la Sanstevese i giovani draghetti, questo pomeriggio, affronteranno in trasferta il Celle Ligure nono in classifica con 39 punti.

Allievi U17
Imperia – Don Bosco Vallecrosia Int. ore 9:00 domenica 5
campo “F.Salvo” Piani di Imperia
Dopo aver osservato un turno di riposo i giovani nerazzurri si apprestano a disputare l’ultimo incontro di campionato contro il Vallecrosia, quarta in classifica con 24 punti. I nerazzurri, indipendentemente dal risultato, chiuderanno al secondo posto questo campionato dietro soltanto al Ventimiglia calcio.

Allievi U16
Imperia – San Filippo Neri ore 10:45 domenica 5
campo “F.Salvo” Piani di Imperia
Campionato quasi finito anche per la leva 2003. Domenica 5 affronterà il fanalino di coda del campionato, San Filippo Neri.

Giovanissimi U14
Imperia – Vado ore 16:30 sabato 4
campo “F.Salvo” Piani di Imperia
Penultimo turno di campionato per i giovanissimi 2005 guidati da Franco Decol, un’ottima stagione per i nerazzurri che possono, in questo finale di stagione, soltanto migliorare la propria posizione in classifica che attualmente li vede in ottava posizione davanti alla Sanremese e dietro a Ventimiglia e Ospedaletti a meno 3 lunghezze. Due incontri non facili contro il Vado questo pomeriggio e la prossima settimana il derby contro la Sanremese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.