Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli allenatori del Don Bosco Vallecrosia Intemelia a Torino per lo stage finale

«Sarà una giornata di formazione per aggiornare il loro metodo di lavoro»

Vallecrosia. Continua il lavoro di preparazione del Don Bosco Vallecrosia Intemelia con il Torino Fc attraverso il progetto Academy Torino Fc. Alcuni allenatori biancorossi andranno infatti domani a Torino per lo stage finale.

«Sarà una giornata molto interessante – fa sapere la società – Claudio De Nunzio, Nicola Aurisano, Vincenzo Colli e Fabrizio Federici parteciperanno allo stage dell’Academy che si dividerà in una parte teorica e una pratica. Sarà una giornata di formazione per aggiornare il loro metodo di lavoro».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.