Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gian Alberto Mangiante presidente di Rivieracqua eletto sindaco a Lavagna

Bisognerà capire se manterrà anche la presidenza del Consorzio idrico

LavagnaGian Alberto Mangiante presidente di Rivieracqua il consorzio dell’acqua pubblica del bacino che comprende i comuni da Andora a Ventimiglia, è il nuovo sindaco di Lavagna.

Il comune del Levante ligure era stato sciolto per mafia tre anni fa.  Mangiante appoggiato dal centrodestra  ha ottenuto il 27 per cento  dei voti. Il suo nome era stata indicato dalla Lega.

Ora bisognerà vedere se il commercialista e docente universitario chiavarese manterrà anche la presidenza del consorzio idrico per il quale sono in corso in Tribunale le procedure concordatarie  a causa della pesante situazione debitoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.