Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Futura Sanremo si complimenta per l’ottimo risultato raggiunto da Alberto Biancheri

«Ne usciamo a testa alta»

Sanremo. Scrivono quelli di Futura Sanremo: «Anche se l’obiettivo era di raggiungere almeno un consigliere, ci riteniamo comunque soddisfatti di quanto siamo riusciti a fare, considerando il risultato raggiunto con investimento rispetto agli altri vicino allo zero, e con un marchio sconosciuto e non supportato a livello nazionale. Ne usciamo a testa alta.

I nostri ideali rimangono saldi e a breve Futura presenterà un nuovo organigramma con persone nuove che si andranno ad aggiungere al direttivo preesistente. Il Fatto che ci sia gente che ci abbia chiesto di entrare a collaborare con Futura è un grande obbiettivo raggiunto.

Quindi il nostro lavoro ripartirà, ma questa volta con molta più esperienza, grinta ed energia, e saremo li a vigilare e a tirare fuori le cose che non vanno. Naturalmente, Futura Sanremo continua il suo lavoro libera da tutti e senza apparentamento alcuno. Abbiamo avviato alla politica dei giovanissimi, da loro ripartiamo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.