Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto con scasso a Perinaldo, svaligiata un’abitazione

I ladri hanno distrutto l'impianto di videosorveglianza della casa per non lasciare tracce

Perinaldo. Un furto con scasso è stato compiuto nel pomeriggio di ieri in località Curli a Perinaldo, nella val Verbone, dove ignoti, approfittando dell’assenza degli inquilini, hanno rubato gioielli e valori per un bottino di qualche migliaia di euro.
Per entrare nell’abitazione, i ladri hanno forzato una tapparella. Per evitare di essere scoperti, i malviventi hanno distrutto il sistema di videosorveglianza presente all’interno dell’abitazione.

Sembra inoltre che i ladri abbiamo picchiato i cani degli inquilini.

Sul furto indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.