Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finiscono in manette uno spacciatore e un sanremese per evasione

Nel corso di controlli dei carabinieri della stazione di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. I carabinieri della stazione della Città dei fiori, nel corso di un servizio di controllo su soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 46enne di origine marocchina, condannato alla detenzione domiciliare per reati in materia di stupefacenti e un sanremese di 46 anni, condannato alla pena definitiva di un anno e 4 mesi per i reati di evasione e resistenza commessi in città nell’ultimo biennio.

Durante il controllo eseguito presso l’abitazione del 46enne, infatti, l’uomo è stato trovato in possesso di 5 “pezzi” di hashish del peso complessivo di 60 grammi occultati nelle tasche di giacche e giubbotti appesi dietro la porta di ingresso dell’appartamento, pronti per essere venduti al dettaglio.

Giudicato con rito direttissimo è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della sentenza definitiva.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.