Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Evento Lions Matutia Sanremo per informare sul diabete, i ringraziamenti di Adgp foto

«Grazie ai Lions, al dottor Papa e alla signora Sara D'amico per averci supportato e coinvolto in questo progetto»

Sanremo. Lo scorso martedì l’Hotel Belsoggiorno ha ospitato l’evento “Le vie del gusto & della salute” organizzato dal Lions
Matutia Sanremo.

Dedicato ad approfondire il tema diabete, tra gli invitati vi figuravano anche rappresentanti dell’Associazione diabete giovanile ponente – Adgp che hanno colto l’occasione per spiegare cos’è il diabete mellito tipo 1 offrendo anche la testimonianza di un giovane affetto da questa patologia e di un genitore che ha raccontato le difficoltà di una famiglia di affrontare la malattia cronica di un figlio.

«A nome delle famiglie di Adgp – sottolinea la segretaria Efisia Palmas – ringrazio i Lions, il dottor Papa e la signora Sara D’amico per averci supportato e coinvolto in questo loro progetto. Siamo loro riconoscenti per l’interesse  dimostrato alla causa diabete. Personalmente, è stata per me una grande emozione poter esprimere cosa prova un genitore di un bambino diabetico che sia esso piccolo o adolescente. Grazie di cuore».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.