Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Europee 2019, sport e istruzione tra i pilastri del programma elettorale del podoiatra sanremese Luca Avagnina

Non un politico ma un professionista in corsa con la figlia Silvia Camilla per costruire «un’Europa con i piedi per terra»

Sanremo. Sport e istruzione: sono due dei pilastri fondamentali sui cui poggia il programma elettorale di Luca Avagnina, stimato podoiatra sanremese, candidato alle Europee 2019 con Alternativa Popolare.

riviera24 - Luca Avagnina

Non un politico ma un professionista in corsa con la figlia Silvia Camilla per costruire «un’Europa nuova, con i piedi per terra». Un’Europa che ridia slancio anche al benessere della persona impegnandosi a diffondere a una sana cultura dello sport.

«Ho sempre dedicato la mia vita ad aiutare gli sportivi, professionisti o amatoriali, a mantenersi in salute e ad avere una vita soddisfacente – spiega Avagnina – Lo sport è fondamentale e vogliamo portarne concetti e valori in Europa. Vogliamo che sia insegnato fin dalle scuole dell’infanzia, vogliamo diffondere la cultura dello sport per aiutare le persone a mantenersi sani e ad avere una vita felice. Questa è l’Europa in cui crediamo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.