Europa Cup, il dianese Nicolò Elena partecipa alla tappa italiana a Torbole

Si è sempre mantenuto nei primi dieci della classifica anche se purtroppo, una protesta l’ultimo giorno, gli ha comportato una squalifica e quindi soltanto il 28° posto della Gold

Più informazioni su

Diano Marina. Lo scorso weekend si è conclusa a Torbole la tappa italiana dell’Europa Cup, evento organizzato dal Circolo Vela Torbole in collaborazione con Associazione Italia Classe Laser, EurIlca e i circoli dell’Alto Garda Circolo Surf Torbole e Circolo Vela Arco.

Il vento non è quasi mai mancato e ha consentito di concludere sei prove per i Radial. Nicolò Elena, atleta di punta del circolo velico andorese, si è sempre mantenuto nei primi dieci della classifica (6, 7, 8, 6, dsq, dns) anche se purtroppo, una protesta l’ultimo giorno, gli ha comportato una squalifica e quindi soltanto il 28° posto della Gold.

Buoni piazzamenti anche per gli altri ragazzi: Sara Sofia Odisio (26,32,33,36,(dns),dns) ha chiuso 33° della classifica radial femminile, Lorenzo Collo (47,11,36,42,dns) e Alessandro Lupi (50,42,50,51,(dns)) sono entrati nella classifica Silver radial rispettivamente al 26° e 51° posto.

Più informazioni su