Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esperienza politica e passione per il sociale, ecco i candidati della Lega Artioli e Cozza fotogallery

Sono a fianco del candidato sindaco Sergio Tommasini

Sanremo. Due nuovi candidati scendono in campo, con la Lega, a fianco di Sergio Tommasini, in lizza per Palazzo Bellevue alle prossime amministrative del 26 maggio. Sono Federica Cozza e Andrea Artioli.

riviera24 - presentazione candidati artioli e cozza

La prima è una responsabile di una struttura socio sanitaria, ha 32 anni e nel suo programma c’è una particolare attenzione verso i diversamente abili e gli anziani con, ad esempio, l’idea di un “asilo” per persone in la con l’età e non più autosufficienti.

Artioli, avvocato 49enne, ha già una passata e significativa esperienza politica nelle file del centrodestra. Tra le altre cose, il candidato, punta il dito contro l’attuale ammistrazione sanremese rea, a suo dire, di essere “sorda e distratta rispetto alla popolazione”. I due candidati sono stati presentati dal commissario provinciale della Lega Alessandro Piana e da quello cittadino, Marco Medlin.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.