Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Escursione dell’Associazione Tempo Libero Coop Liguria a Nizza foto

Una bella giornata per 45 soci portacolori delle sezioni soci Coop di Ventimiglia, Sanremo e Imperia

Imperia. Una bella escursione in Costa azzurra, con particolare riguardo a Nizza e Museo Chagall con pullman Gran Turismo della Rt, guidato dall’ottimo autista Angelo, è stata vissuta mercoledì 29 maggio, in una bella giornata di sole, da 45 soci portacolori delle sezioni soci Coop di Ventimiglia, Sanremo e Imperia con le capo-gruppo ATL (Associazione Tempo Libero) signore Maria Pesce, Patrizia Montagna e Adriana De Matteis.

Tanti applausi ha meritato la brillante guida signora Sabrina che ha accompagnato i partecipanti alla scoperta ( e riscoperta) della città e dei suoi tesori, tra storia, tradizioni e attualità. Nella foto di gruppo scattata da Eduardo Raneri si può vedere il gruppo dei partecipanti prima di entrare al Museo Nazionale “Marc Chagall” sito sulla collina del Cimiez, inaugurato nel 1973, ospita la più grande collezione delle opere di Marc Chagall (1887-1985), pitture, disegni, vetrate ed il magistrale ciclo del Messaggio biblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.