Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enrico Ioculano: «Senza rimorsi nè rimpianti, auguro ogni bene a Ventimiglia»

Tra le prime telefonate ricevute dal nuovo sindaco, proprio quella di Ioculano che si è complimentato con l'avversario, augurandogli buon lavoro

Ventimiglia. «Ho chiamato il sindaco Scullino per fargli gli auguri di buon lavoro. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi anni, che hanno lavorato con passione senza risparmiarsi per la città, assieme a me. Senza rimorsi né rimpianti, auguro ogni bene a Ventimiglia. Sempre grazie a questa Città!».

E’ il commento, a caldo, del sindaco uscente Enrico Ioculano, sconfitto da Gaetano Scullino, neoeletto sindaco di Ventimiglia. Tra le prime telefonate ricevute dal nuovo sindaco, proprio quella di Ioculano che si è complimentato con l’avversario, augurandogli buon lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.