Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia, Gianni Berrino è il più votato in Liguria e a Sanremo alle elezioni europee

L'assessore regionale è subito dietro ai capolista Salvini e Meloni

Sanremo. Con oltre 5400 preferenze ottenute il sanremese Gianni Berrino, assessore regionale della giunta Toti, a scrutinio concluso, risulta essere il candidato della provincia di Imperia che ha ottenuto più voti in Liguria e nella sua Sanremo per il partito Fratelli d’Italia.

Berrino è arrivato secondo solo ai due capolista della Lega e di FdI, il vicepremier Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Nonostante l’ottimo risultato, non ha i numeri su base nazionale per essere eletto nel nuovo parlamento europeo.

Nell’Imperiese Fratelli d’Italia ha ottenuto l’8 e 12%. Mentre a livello regionale ha contenuto il suo elettorale al 5,67%.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.