Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni europee, Fratelli d’Italia: «Risultato inaspettato in provincia di Imperia»

«Ben al di sopra della media nazionale ottenuta grazie al lavoro di tutti i dirigenti, iscritti e simpatizzanti che hanno, insieme al candidato Gianni Berrino, prodotto un risultato al di là di ogni più rosea previsione»

Imperia. «Un risultato in provincia di Imperia per Fratelli d’Italia davvero inaspettato con un’affermazione alle elezioni europee ben al di sopra della media nazionale ottenuta grazie al lavoro di tutti i dirigenti, iscritti e simpatizzanti che hanno, insieme al candidato Gianni Berrino, prodotto un risultato al di là di ogni più rosea previsione» – afferma il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Fabrizio Cravero.

«Ciò è stato sicuramente agevolato dall’ottimo lavoro che l’assessore regionale di Fratelli d’Italia sta svolgendo in Liguria, il quale è sicuramente riuscito a convogliare su di sé e sul nostro partito i consensi di chi apprezza la politica costruttiva e propositiva di chi vuole cercare di far vivere meglio cittadini e turisti in tutta la nostra amata regione: è sicuramente facile ottenere un successo se gli elettori si rendono perfettamente conto dei risultati ottenuti sul campo, con spirito di sacrificio e dedizione, doti queste che a Gianni Berrino vengono riconosciute anche dai “competitors”.

Una campagna elettorale, quella delle elezioni europee, effettuata in via tradizionale, incontrando persone alle quali far conoscere le attività e i risultati di un partito che ha lavorato con umiltà e voglia di aiutare i cittadini; una campagna che ha generato un coinvolgimento che si è manifestato nell’oltre 8% nei seggi in provincia. Risultato ottimo per Fratelli d’Italia anche nelle elezioni amministrative, coronato con il successo di Ventimiglia a supporto del sindaco Gaetano Scullino con l’ingresso di due consiglieri comunali nella nuova assise cittadina. Saranno Gianni Ascheri e Ino Isnardi a portare le idee e valori del nostro partito nella maggioranza che sosterrà il nuovo Sindaco
a cui va il merito di aver saputo attrarre su di sé la voglia di cambiamento dei ventimigliesi.

Epilogo diverso nella tornata elettorale sanremese, dove la lista di Fratelli d’Italia ottiene oltre il 6% e piazza un consigliere, Luca Lombardi, più votato della coalizione a sostegno di Sergio Tommasini: come sempre la nostra opposizione sarà dura, inesorabile ma costruttiva e soprattutto rivolta agli interessi dei cittadini e dei turisti ai quali va consegnata una Sanremo migliore di come sia ora.

Oltre a ringraziare tutti i candidati e dirigenti impegnati in una durissima e lunga corsa elettorale, auguro buon lavoro al sindaco Alberto Biancheri e alla sua nuova maggioranza, auspicando che la campagna elettorale del nostro partito abbia stimolato l’amministrazione a risolvere alcuni noti problemi per aver tutti una Sanremo migliore» – dichiara il portavoce provinciale Fabrizio Cravero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.