Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni comunali, “spazio candidato” con Enrico Ingenito del Gruppo dei 100

Si presenta nella lista "100 per cento Sanremo" per il centrodestra

Sanremo. Il candidato del Gruppo dei 100 alle elezioni comunali Enrico Ingenito si presenta. Il presidente dell’ordine degli ingegneri di Imperia, professionista affermato con collaborazioni anche all’estero, spiega i motivi che lo hanno portato alla nascita della formazione civica che ha espresso Sergio Tommasini quale candidato sindaco del centrodestra.

enrico ingenito

«E’ un progetto nato più di due anni fa da cinque amici che in breve periodo sono diventati 100. Da quel gruppo di persone sono scaturiti i “laboratori di idee” che hanno formato l’ossatura nel nostro programma elettorale».

Programmi di lungo respiro e grandi investimenti. Ingenito ha tra i suoi cardini anche il decoro della città e l’impegno per una maggiore sicurezza.

(Le riprese video sono del 25 aprile)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.