Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni comunali, “spazio candidato” con Alessio Graglia della Lega

Il candidato della coalizione di Sergio Tommasini si presenta

Sanremo. Imprenditore con due locali sul porto, è alla sua prima esperienza in politica. Alessio Graglia, candidato per la Lega alle prossime amministrative del 26 maggio è l’ospite dello “spazio candidato” odierno, condotto da Diego David.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Nella videointervista di Riviera24.it, Graglia spiega le ragioni che lo hanno portato a metterci la faccia: «Ho accolto questa sfida con grande impegno e senso di responsabilità. Credo molto nel candidato sindaco Sergio Tommasini e in tutta la coalizione di centrodestra».

Di cosa ha necessità Sanremo? «C’è bisogno di un nuovo sviluppo della città. Sul versante del commercio, tema a me molto caro, devo constatare che Sanremo in questi ultimi anni si è appiattita. Le manifestazioni sono sempre meno incisive, sopratutto nel periodo estivo. Per aver la possibilità di chiudere la strada, lo scorso anno, i privati si sono dovuti autotassare per sopperire alle mancanze dell’amministrazione comunale. Nella Città dei Fiori ci vuole un’amministrazione più attenta alle esigenze degli imprenditori».

E dal turismo si passa alla sicurezza, punto fondante per la Lega. «Non bastano le telecamere – continua Graglia -, le quali servono solo a vedere il reato una volta commesso. Per noi ci vuole più presenza sul territorio della polizia municipale e per questo vogliamo re-istituire i vigili di quartiere».

(Guarda l’intervista completa nei video di Riviera24.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.