Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni comunali di Sanremo, l’appello al voto dei candidati sindaci

Alle ore 23:59 di oggi scatta il silenzio elettorale

Sanremo. A partire dalle 23:59 di oggi scatta il periodo del silenzio elettorale, 24 ore antecedenti la chiusura dei seggi nei quali i cittadini sono chiamati a sciogliere i propri dubbi e decidere chi sostenere tra i sette candidati a sindaco e gli oltre trecento candidati consiglieri.

Eccoli gli appelli al voto di tutti i candidati in corsa per la guida di Palazzo Bellevue, i quali hanno dedicato ai lettori di Riviera24.it alcuni minuti per spiegare, un’ultima volta, le proprie ragioni in vista delle elezioni di domenica.


(Paola Arrigoni, Movimento 5 Stelle)


(Alberto Biancheri, liste civiche, Partito Democratico e Sanremo Attiva)


(Carlo Carpi, lista civica Insieme per Sanremo)


(Alessandro Condò, lista civica Sanremo Libera)


(Alberto Pezzini, lista civica Futura Sanremo)


(Sergio Tommasini, 100per100 Sanremo, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia)


(Giorgio Tubere, lista civica Città Bene Comune)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.