Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni comunali a Sanremo, ecco il fac simile della scheda elettorale

Come apparirà il posizionamento dei simboli e delle liste

Sanremo. Ecco come appariranno i simboli delle liste e l’ordine dei candidati sindaci sulle schede elettorali delle elezioni amministrative del 26 maggio.

A partire dalla parte alta a sinistra della scheda di colore azzurro, troveremo il candidato sindaco Carlo Carpi, della lista che porta il suo nome.

Subito sotto Sergio Tommasini, con i simboli delle liste che lo sostengono in questo ordine (da destra verso sinistra, dall’alto verso il basso): Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Gruppo dei 100.

Seguono Alberto Pezzini con Futura Sanremo, Alessandro Condò con Sanremo Libera. Poi Paola Arrigoni del Movimento 5 Stelle e, in fondo a sinistra, Giorgio Tubere di Città bene comune.

Sul lato di destra, “in solitaria”, c’è il blocco della coalizione di Alberto Biancheri. Primo simbolo quello di Sanremo al Centro che precede Sanremo Attiva.
Sotto Avanti Insieme e Partito Democratico e Progresisti. Ultimo quello della lista Alberto Biancheri sindaco.

fac simile Scheda Elettorale

fac simile Scheda Elettorale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.