Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ un giardiniere di Sanremo l’uomo morto in via Padre Semeria fotogallery

Lo scooter ha sbandato, e Gianluca ha sbattuto violentemente contro un idrante, collocato a bordo strada

Sanremo. E’ Gianluca Balzano, giardiniere della ditta Sanremo Piante, il 49enne che ha perso la vita poco dopo le 20 all’altezza del civico 220 di Padre Semeria, a seguito di una caduta dal proprio scooter Scarabeo Aprilia.
L’uomo stava affrontando la salita, quando ha perso il controllo del motorino, forse a causa di un’insenatura sul manto stradale.

Lo scooter ha sbandato, e Gianluca ha sbattuto violentemente contro un idrante, collocato a bordo strada. Poi è rimbalzato al centro della carreggiata, morendo sul colpo.
Secondo una testimonianza raccolta sul posto, il 49enne viaggiava ad una andatura regolare.

Lascia la compagna e un figlio di 17 anni.

Alla famiglia di Gianluca, la redazione di Riviera24.it porge sentite condoglianze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.