Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È attivo a Ospedaletti il gazebo della candidata a sindaco Valentina Lugarà foto

Al banchetto sarà possibile ricevere il programma, chiedere informazioni e parlare con tutti i candidati

Ospedaletti. È attivo in corso regina Margherita il gazebo informativo della candidata sindaco alle prossime elezioni amministrative Valentina Lugarà, appoggiata dalla lista civica ViviAmo Ospedaletti.

«Dando seguito ai numerosi incontri e alle ancor più numerose idee e indicazioni che i cittadini di Ospedaletti hanno voluto darci vi aspettiamo per esporvi alcune delle soluzioni e dei progetti che a nostro avviso devono essere messi in campo e riuscire ad entrare ancora di più nelle necessità della nostra Amata Città».

Al banchetto sarà possibile ricevere il programma, chiedere informazioni e parlare con tutti i candidati che saranno ben lieti di ascoltare le necessità i cittadini.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.