Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due nuovi automezzi per la Croce Bianca di Pornassio foto

«E' un traguardo da condividere che segna un altro passo avanti»

Più informazioni su

Pornassio. Il 18 maggio alle 18,30 nel Forte Centrale a Nava la Croce Bianca di Pornassio inaugurerà due nuovi automezzi, una autoambulanza e una automedica acquistata con l’aiuto e il sacrificio di tutti.

«Per la Croce Bianca è un momento importantissimo, un traguardo da condividere, che segna un altro passo avanti sulla strada intrapresa molti anni fa, che anno dopo anno impegna a migliorare sempre il servizio verso l’alta Valle Arroscia.

Per sostenere la Croce Bianca di Pornassio potete devolvere il 5 x 1000 al Codice Fiscale 00310730080. Anche un piccolo gesto può essere determinante».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.