Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma a Taggia, trovato cadavere nel torrente Argentina

Con ogni probabilità è dell'uomo disperso da ieri sera

Arma di Taggia. E’ stato ritrovato morto l’uomo di circa 45 anni di origine indiana, dato per disperso dal nipote nella serata di ieri. Nel primo pomeriggio, vigili del fuoco, volontari della protezione civile e carabinieri hanno rinvenuto un cadavere nelle acque del torrente Argentina. Molto probabilmente si tratta del quarantenne, che aveva già manifestato la volontà di volersi togliere la vita.

L’uomo, che abitava in Piemonte, era scomparso senza lasciare tracce, abbandonando il suo zaino e i documenti, e si era allontanato a piedi dalla casa del nipote, che era venuto a trovare.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.