Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma a Bordighera, persona decapitata sui binari. Circolazione ferroviaria bloccata fotogallery

Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica di quanto accaduto

Bordighera. Una persona, la cui identità così come il sesso sono al momento sconosciuti, è stata trovata morta sui binari ferroviari nei pressi dei ‘Pennoni’ a Bordighera. La circolazione ferroviaria è al momento bloccata. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco di Ventimiglia, carabinieri, polizia ferroviaria, personale sanitario delle ferrovie dello Stato, del 118 e un equipaggio di Ponente Emergenza. Inutili i soccorsi. La persona è stata decapitata dal treno partito alle 5,12 dalla stazione di Ventimiglia e diretto a Savona.

Dramma stazione bordighera

La polizia scientifica sta compiendo accertamenti per ricostruire l’accaduto e comprendere se si tratti di un suicidio o di un incidente.

Seguiranno aggiornamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.