Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, gli esordienti 2006 rappresentano la provincia di Imperia al torneo di Cairo Montenotte

«I ragazzi potranno così confrontarsi con avversari nuovi» - dichiara il mister biancorosso

Vallecrosia. La stagione degli esordienti 2006 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy, è quasi agli sgoccioli.

I ragazzi allenati da Luca Soncin questo fine settimana rappresenteranno la provincia di Imperia al 29° Torneo Città di Cairo Montenotte-Memorial Stefano Boetti, insieme alla squadra dell’Unione Sanremo. Saranno infatti le uniche squadre imperiesi.

«E’ un torneo rinomato e di lunga tradizione al quale partecipano diverse squadre del savonese, del genovese e molte squadre piemontesi provenienti sia da Torino che da Cuneo – dichiara il mister biancorosso – I ragazzi potranno così confrontarsi con avversari nuovi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.