Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, via libera della giunta alla costruzione di un’edicola votiva dedicata alla “Madonna del Cammino”

Verrà collocata in località “La Colla” nei pressi della strada provinciale 70 e dell’Alta Via dei Monti Liguri

Più informazioni su

Dolceacqua. Buone notizie per i devoti mariani, turisti o residenti che siano. La giunta comunale ha dato il “via libera” per la realizzazione di un’edicola votiva dedicata alla “Madonna del Cammino”. Verrà collocata in località “La Colla” nei pressi della strada provinciale 70 e dell’Alta Via dei Monti Liguri.

Si tratta di una piccola costruzione che deve proteggere l’immagine della Madonna. Avrà dimensioni limitate, con la superficie coperta inferiore al metro quadro. Sarà fatta con i materiali tradizionali del luogo, tra i quali la pietra. Collegherà idealmente due tratti dell’Alta Via interrotti dalla strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.