Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua e Cagnes Sur Mer, “Monet, ritorno in Riviera” al museo Renoir

L'amicizia tra le due località si consolida con uno scambio di promozione

Più informazioni su

Dolceacqua. I rapporti di amicizia tra le amministrazioni di Dolceacqua e Cagnes Sur Mer, in particolare tra i due Sindaci, suggellati anche dalla co-organizzazione dell’evento di settimana scorsa del Riviera Electric Challeger, portano l’evento “Monet, ritorno in Riviera” all’interno del museo Renoir a Cagnes Sur Mer.

All’ingresso della biglietteria infatti è stato installato un Roll-Up che promuove l’evento italiano, ben visibile alle centinaia di visitatori che in questo periodo, in occasione degli eventi che ne ricordano i 100 anni dalla morte, visiteranno la casa del celebre pittore, amico di Claude Monet.

Un bel esempio di collaborazione, a conferma che i buoni rapporti e la creazione di eventi di qualità possono trovare forme di importante collaborazione e di promozioni gratuite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.