Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, black out elettrico: disagi al Distretto sanitario dell’Asl 1

Impiegati non avvisati, utenti che non hanno potuto ritirare i referti

Diano Marina. Si sono registrati non pochi disagi stamattina nella Città degli Aranci a causa di un black -out elettrico dovuto a lavori sulle linee.

In particolare presso gli uffici del Distretto sanitario dell’Asl 1 Imperiese in  zona Sant’Anna (dove c’è anche la sede della Croce Rossa) gli utenti non sono riusciti a ritirare i referti medici delle analisi in quanto i computer erano fuori uso.

Gli impiegati si sono scusati con pazienti e parenti dicendo di non essere stati avvisati. La situazione dovrebbe ritornare alla normalità alle ore 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.