Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla Regione i finanziamenti per il territorio montano: sarà completata la strada Montegrosso-Mendatica

Maglio per l' Unione dei comuni: «Finanziamenti fondamentali, grazie alla Regione Liguria»

Montegrosso Pian Latte. Dalla Regione Liguria arrivano importanti risorse per l’entroterra imperiese.

Sono state, infatti, assegnate tre tranche di finanziamenti: 340mila euro serviranno per completare la strada che collega Montegrosso Pian Latte a Mendatica, 230mila per l’acquedotto intercomunale Montegrosso/Cosio d’Arroscia e 331mila a favore del Comune di Mendatica per interventi che riguardano Monesi.

Giuliano Maglio nella sua qualità di presidente dell’Unione dei comuni della valle Arroscia dichiara: «Si tratta finanziamenti fondamentali per l’entroterra e in particolare per il territorio montano. Ringrazio la Regione Liguria per questa che non è solo una  boccata di ossigeno».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.