Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da “Beverly Hills 90210” alla saga trash di “Sharknado”. A Sanremo spunta il mitico Ian Ziering foto

Nel 1981 aveva esordito, insieme a Tom Cruise, in “Amore senza fine” di Franco Zeffirelli

Più informazioni su

Sanremo. C’era Ian Ziering ieri in città. Per chi non lo conoscesse è l’attore 55enne americano che negli anni ’90 dello scorso secolo interpretava Steve Sanders nella serie televisiva “Beverly Hills 90210”.

Ma i cinefili più informati non possono scordarsi del suo ruolo da protagonista in ben sei film (tutti) della saga disaster-horror-monster-trash di “Sharknado”. Quello, per chi non lo sapesse, dove ci sono dei tornado che risucchiano centinaia di famelici squali, per poi scaraventarli su metropoli pullulanti di inermi cittadini, che generalmente fanno la fine dello spuntino.

E pensare che nel 1981 aveva esordito, insieme a Tom Cruise, in “Amore senza fine” di Franco Zeffirelli. Fatto sta che ieri era a pranzo dal ristorante “Napul’è” dove ha mangiato una caprese, prosciutto crudo e dei ravioli. Il tutto innaffiato da vino rosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.