Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convocati dalla Sampdoria cinque giocatori dell’Imperia

Il 2 maggio alle 14:30 si presenterà a Bogliasco il difensore centrale classe 2003, Davide Garibbo. Dopo esattamente una settimana sarà la volta degli altri atleti nerazzurri

Imperia. Sono cinque i giocatori dell’Imperia convocati dalla U.C. Sampdoria.

Il 2 maggio alle 14:30 si presenterà a Bogliasco, il difensore centrale classe 2003, Davide Garibbo il quale effettuerà un allenamento con i pari classe.

Dopo esattamente una settimana sarà la volta di altri quattro atleti nerazzurri, classe 2005, anch’essi con la medesima destinazione, campo sportivo “3 Campanili” di Bogliasco, si tratta di: Tagliercio William, Giudice Francesco, Ardissone Federico e Di Fabio Mattia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.