Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Come destinare il 5 per mille a favore di Prociv-Arci Liguria

Associazione di coordinamento regionale dei Gruppi di Protezione Civile che operano sul territorio ligure

Genova. I contribuenti che desiderano anche quest’anno possono optare per la destinazione del proprio 5 per mille a favore di Prociv-Arci Liguria, associazione di coordinamento regionale dei gruppi di Protezione Civile che operano sul territorio ligure, con un piccolo contributo si aiuta a crescere un’associazione che da anni è sempre stata presente sia sul territorio ligure che nazionale per portare aiuto ed assistenza alle popolazioni colpite da calamità.

Per contribuire è sufficente che il contribuente firmi nell’apposito spazio riservato alle associazioni di volontariato ed inserisca il codice fiscale di Prociv-Arci Liguria 90058730103.

Con le risorse che saranno introitate sarà acquistata attrezzatura per potenziare e qualificare l’attività delle associazioni aderenti.
Si ringrazia fin d’ora i cittadini che accoglieranno questo appello di sostegno da parte di Prociv-Arci Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.