Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coldirodi protagonista della rubrica “Paesi e paesaggi” di Striscia la notizia foto

Tra le bellezze del luogo mostrate la Pinacoteca Rambaldi e la curiosa e innovativa produzione di peperoncino di Leo Farchiata e Paola Peluso

Sanremo. Coldirodi protagonista di Striscia la notizia. E’ andata in onda questa sera su Canale 5, all’interno della rubrica “Paesi e paesaggi” di Davide Rampello, la puntata dedicata alla frazione sanremese, registrata lo scorso mese di marzo.

Tra le bellezze del luogo mostrate vi sono la Pinacoteca Rambaldi con le sue tele e i suoi antichi manufatti e la curiosa e innovativa produzione di peperoncino dell’azienda “Vivi piccante” di Leo Farchiata e Paola Peluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.