Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Circolo Parasio, rinnovato il direttivo. Raineri: «Dimissioni? Non lascerò mai l’associazione»

A forti tinte rose la nuova composizione del consiglio

Più informazioni su

Imperia. Rinnovato il Consiglio direttivo del Circolo Parasio. Il presidente Giacomo Raineri, rieletto, si presenterà, come preannunciato dimissionario dalla carica di presidente all’assemblea prevista per i primi di giugno.

«Abbiamo ridisegnato,  in attesa di distribuire le cariche  -dice Raineriun direttivo giovane e dinamico a forti tinte femminili. Le mie dimissioni da presidente? Vedremo. Quello che è certo è che a prescindere dal mio ruolo da questa associazione che ho fondato insieme ad altri amici 5o anni fa non me ne andrò mai».

Tutti i nomi degli eletti: Giacomo Raineri, Piero Saglietto, Marco Revello, Simona Gazzano, Angelo Giri, Francesco Lotito, Claudio Luppi, Graziana Martini, Claudia Chiarchiaro, Sara Bruni, Giuseppe RoncalloCarmela Di Cuonzo, Marilena Garibbo, Pietro Chersola, Angelo Lillo Capelli, Giuseppe Fiori. 

Gabriele BorgnaEnzo Ferrari e Gianni De Moro compongono il Comitato scientifico

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.